Un mare… di latte e formaggio

Nel weekend del 13, 14 e 15 luglio la Pro Loco di Caorle organizza, in accordo con APROLAV (Associazione Regionale Produttori Latte del Veneto), l’evento Un mare… di latte e formaggio. La manifestazione è inserita nella programmazione di GUSTO VENETO che intende promuovere i formaggi veneti, molti dei quali godono della certificazione DOP, IGT E IGP.

Negli anni scorsi l’appuntamento ha riscosso un grande successo con la partecipazione di migliaia di curiosi, soprattutto stranieri, che hanno potuto assaggiare e degustare i prodotti tipici immersi nella pittoresca cornice del centro storico di Caorle.

Oltre che presso gli stand presenti in Piazza Papa Giovanni, i partecipanti potranno gustare le varie tipologie di formaggio direttamente negli alberghi e attività commerciali di Caorle che hanno aderito all’iniziativa.