Festival delle Pro Loco Venete

Torna l’appuntamento con il Festival delle Pro Loco Venete!

L’UNPLI Veneto ha deciso di organizzare il 2° Festival delle Pro Loco Veneto che vuole diventare un appuntamento con protagonista il mondo delle Pro Loco e dei propri associati. L’obiettivo è portare in Piazza uno spaccato di animazione territoriale che da anni le Pro Loco portano avanti nel proprio territorio.

Appuntamento dunque per il 22/23 settembre a Piazzola sul Brenta.

Quest’anno l’organizzazione prevede la possibilità per le Pro Loco di proporre piatti tipici in degustazione e prodotti, oppure di essere presenti solo con materiale promozionale del proprio territorio.

Sarà ancora una volta l’occasione per presentare l’operosità delle Pro Loco, i nostri territori sotto l’aspetto dei beni artistici e architettonici, gli elementi di pregio ambientale e paesaggistici non tralasciando le tipicità gastronomiche e le manifestazioni che si realizzano.

Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook dell’UNPLI.