Boschi a Natale

Boschi a Natale è l’iniziativa promossa dalla Regione e dall’Unpli Veneto che, attraverso le visite guidate nei Parchi, Oasi e Aree Naturalistiche del territorio regionale conduce i visitatori alla scoperta di luoghi affascinanti dal punto di vista naturalistico e paesaggistico.

L’appuntamento vedrà impegnate tutte le Pro Loco venete in percorsi e itinerari alla scoperta di boschi, parchi, giardini ed altri siti di interesse naturalistico con il supporto di guide ambientali.

Il 9 dicembre, la Pro Loco di Caorle organizza una escursione a piedi o in bicicletta al Parco del Pescatore e Ciclabile dei Casoni con le guide dell’Associazione per la Laguna di Caorle e Bibione e Bluverderame. 3,5 km a piedi – 7 km in bicicletta.

Compresa nella quota di iscrizione di € 5,00, oltre che alla visita guidata ci sarà anche una degustazione di prodotti tipici locali.

Oltre alla scoperta delle meraviglie naturalistiche sarà possibile visitare il Museo Ambientale di Vallevecchia.

Clicca qui per leggere locandina dettagliata!

Per informazioni e prenotazioni: prolococaorle@gmail.it – tel. 0421.83233 – cell. 348.3620588